ALLA SCOPERTA DELLA ROMAGNA

Riccione

Annoverata fra le più rinomate località balneari dell’Adriatico, Riccione è una città di tendenza dove moda, eleganza, atmosfera frizzante e piacere della vita conquistano i visitatori.
La grande spiaggia attrezzata, Viale Ceccarini con le boutique, i locali alla moda, i parchi acquatici come Aquafan ed Oltremare, le discoteche in collina, la movida sulla spiaggia sono elementi unici che la rendono una località di eccellenza nel panorama turistico italiano ideale per le famiglie e per i giovani.

Cattolica

una delle città più eleganti della Riviera Romagnola e definita la “regina dell’Adriatico”. Spiagge pulite e accoglienza t le hanno permesso di ottenere la Bandiera Blu numerose volte, riconoscimento per il mare pulito, la qualità dei servizi turistici,  e l’ecosostenibilità. Per questo e per la sua tranquillità Cattolica piace soprattutto alle famiglie.
A riempire le vostre giornate di sole, mare e relax, potrebbe esserci, una visita nel celebre Acquario di Cattolica, dove potrete osservare numerose specie dell’habitat marino.

San Marino
Città di stampo medievale è la capitale della più antica repubblica del mondo.

San Leo 48 km:
Maestoso borgo medioevale con la sua lunga cortina merlata e i due massicci torrioni cilindrici. Il cuore del borgo è piazza Dante, circondata da notevoli edifici ed il Duomo.

Rimini 20 km:

L’antica Ariminum fondata dai Romani conserva ancora oggi importanti tracce del suo passato: l`arco di Augusto, il più antico degli archi trionfali romani conservati,il ponte di Tiberio, il castello Sismondo. Vero capolavoro dell`arte rinascimentale è il Tempio Malatestiano. Appena restaurati l’ottocentesco Teatro Galli e il cinema Fulgor, costruzione liberty, simbolo del grande regista Federico Fellini.